Gruppo di lettura

Pubblicato il 10 febbraio 2020 • Biblioteca Via 4 Novembre, 30, 20885 Ronco Briantino MB, Italia

Per il piacere di leggere insieme, la Biblioteca Comunale di Ronco Briantino invita tutti a partecipare al Gruppo di Lettura che con cadenza mensile si ritrova per confrontarsi su letture decise in comune, approfondirne i temi e condividere le emozioni provate.

Il prossimo appuntamento, fissato per sabato 21 marzo, alle 15.00, presso la sede di Nuova Primavera nel parco della villa comunale, vedrà i partecipanti confrontarsi sulla lettura del libro:

La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

La partecipazione è libera, gratuita e aperta a tutti. Per maggiori informazioni si prega di chiedere in Biblioteca Comunale durante gli orari di apertura.

Gruppo di lettura - Libro del mese