Aggiornamento Coronavirus: Emessa l'Ordinanza di Regione Lombardia

Pubblicato il 23 febbraio 2020 • Biblioteca , Comune , Emergenza , Scuola , Servizi , Sicurezza

Emessa l'Ordinanza con le prescrizioni relative alla sospensione di servizi e attività in regione Lombardia da domani e fino a nuova comunicazione.

Il Presidente Attilio Fontana in relazione all'evolversi della diffusione del COVID-2019 ha firmato l'ordinanza valida per tutto il territorio lombardo.

A seguito dell'Ordinanza pubblicata da Regione Lombardia, si informa che a Ronco Briantino resteranno regolarmente aperti e operativi:

• Uffici Comunali
  • Ambulatori Medici
  • Servizio pasti a domicilio

Saranno sospese invece le attività presso i seguenti servizi:

• Scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private
  • Biblioteca

Si invitano i cittadini a seguire le indicazioni di Regione Lombardia in merito alle buone pratiche e, in questa settimana, a usufruire dei servizi in caso di urgenza e stretta necessità.

Ordinanza Ministero della Salute | Coronavirus