SOSpesa | Il carrello è anche sul piazzale della chiesa

Pubblicato il 20 giugno 2020 • Comune , Emergenza , Sociale Via Parrocchia, 41, 20885 Ronco Briantino MB, Italia

Grazie a tutti i cittadini che in queste settimane hanno contributo a SOSpesa, la raccolta viveri a supporto delle famiglie ronchesi che stanno affrontando un periodo di criticità e che l’emergenza Covid-19 ha ulteriormente accuito.

Le necessità delle famiglie contnuano e la generosità dei concittadini ha fatto si da portare gli organizzatori dell'iniziativa a proporre un raddoppio del carrello nel fine settimana. Dopo ogni Messa festiva si potranno deporre anche nel carrello di SOSpesa, sito sul piazzale della Chiesa i generi suggeriti.

In particolare gli articoli di cui c'è particolare necessità sono: latte uht, riso, farina bianca, sale, tonno, pannolini  taglia 5, prodotti igiene bambini (salviettine e prodotti bagno…).

SOSpesa

Allegato 2.37 MB formato jpg