Servizio pasti a domicilio

Pubblicato il 21 marzo 2020 • Emergenza , Servizi , Sociale , Avvisi

Vista la situazione di emergenza e l’invito a restare in casa il più possibile, si ricorda che le persone sole, anziane o con problemi di salute che non sono in grado di provvedere in modo adeguato a una sana alimentazione possono usufruire del servizio pasti a domicilio attivo anche a Ronco Briantino.

Con meno di € 5,00 verrà consegnato presso il proprio domicilio un pasto caldo completo, preparato da un apposito centro di cottura.

Si anticipa che qualora il richiedente sia tenuto a seguire specifica dieta per motivi di salute o patologie particolari, è necessaria la prescrizione del medico curante.