Giornata nazionale in memoria di tutte le vittime dell'epidemia di coronavirus

Pubblicato il 13 marzo 2021 • Commemorazioni

In occasione della giornata nazionale in memoria delle oltre centomila vittime dell’epidemia di coronavirus, il prossimo 18 marzo, alle ore 12.00, si osserverà su tutto il territorio comunale un minuto di silenzio scandito dal suono delle campane.

Nel rispetto delle limitazioni in vigore, non sarà possibile vivere questa commemorazione in presenza. Per questo si invita la cittadinanza ad aderire all'iniziativa dalle proprie abitazioni o dai luoghi di lavoro, nel particolare ricordo dei cittadini ronchesi che non ci sono più.

Per l'intera giornata, si invita anche a esporre la bandiera tricolore dai balconi e dalle finestre.

Si ringraziano la Parrocchia, le associazioni e l'istituto scolastico per il sostegno all'iniziativa.

In allegato è disponibile il volantino.

VOLANTINO - 18 MARZO 2021, MINUTO DI SILENZIO
Allegato formato jpg