Bando “Pacchetto Famiglia” - Contributi straordinari per il sostegno alle famiglie nell’ambito dell’emergenza Covid-19

Pubblicato il 24 aprile 2020 • Avvisi , Emergenza

È online il bando #PacchettoFamiglie: contributi straordinari per sostenere le famiglie in difficoltà economiche a seguito dell’emergenza Covid-19, in particolar modo quelle con figli minori. In diversi casi infatti i componenti del nucleo familiare vivono situazioni di temporanea difficoltà lavorativa o familiare destinata ad incidere negativamente sul reddito complessivo del nucleo.

Con la misura “Pacchetto famiglia” la Regione Lombardia intende concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo prima casa e per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning per sostenere le famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà.

La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma regionale Bandi online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 12:00 del 4 maggio 2020 e fino alle ore 12.00 dell’11 maggio 2020.

Puoi verificare requisiti e modalità di accesso e trovare la documentazione completa sul sito di Regione Lombardia.