Taglio piante in prossimità di linee elettriche alta tensione

Pubblicato il 13 ottobre 2020 • Avvisi

Si informa che nel periodo 26/10/2020 – 31/03/2021 la società TERNA RETE ITALIA provvederà a tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di alta tensione e, dove necessario, provvederà alla pulizia dei sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche di proprietà della scrivente società.
Il suddetto taglio è indispensabile per evitare danni a persone e cose, in ottemperanza a quanto prescritto dal D.M. n° 449 del 21.03.1988 (paragrafo 2.1.06), ed a garantire la continuità del servizio elettrico.
Tutte le operazioni verranno effettuate nel rispetto delle Norme Forestali Regionali.
La società TERNA RETE ITALIA si rende disponibile a definire, con i proprietari che ne avessero la necessità, le modalità operative del proprio intervento.
Eventuali informazioni, chiarimenti e/o sopralluoghi potranno essere richiesti a:
TERNA RETE ITALIA S.p.A. – DTNO – AOTMI – Unità Impianti Brugherio – Galileo Galilei, 34 – referente Ing. Jacopo Ventura Cian - cell. 327/9938657 – mail jacopoventura.cian@terna.it