AVVISO PUBBLICO PER MISURE DI INTERVENTO FINALIZZATE AL SOSTEGNO DI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI A RONCO BRIANTINO E IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA A CAUSA DEL PERDURARE DELL’EMERGENZA SANITARIA

Pubblicato il 21 novembre 2020 • Avvisi , Bandi , Biblioteca , Bonus

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
Il modulo per la presentazione della domanda di contributo è scaricabile dal sito del comune di Ronco Briantino www.comune.roncobriantino.mb.it o è reperibile in formato cartaceo in una apposita cassetta posta all’esterno del Municipio.
L’istanza andrà inviata:
In via prioritaria a mezzo mail all’indirizzo municipio@comune.roncobriantino.mb.it accompagnata dalla scansione del documento d’identità di chi la presenta e degli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda (ISEE, lettera di licenziamento o di riduzione dell’orario lavorativo, ecc.).
In via residuale, se non si dispone di posta elettronica, la domanda può essere presentata imbucandola nell’apposita cassetta posizionata all’entrata del Municipio.
Il Servizio si riserva di non valutare le domande incomplete o non corredate dalla documentazione richiesta.

TERMINE PRESENTAZIONE ISTANZE: Le istanze potranno essere presentate fino al 15/12/2020

Per maggiori dettagli consultare l'allegato.

istanza
Allegato 92.00 KB formato doc