Apertura della procedura per la presentazione delle domande per l’assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici SAP (es case popolari)

Pubblicato il 9 marzo 2020 • Avvisi , Comune , Edilizia

Si avvisa che, dalle ore 9.00 del 09/12/2020 alle ore 12.00 del 27 aprile 2020, è aperta la procedura per la presentazione delle domande per l’assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici SAP (es case popolari) disponibili nei territori comunali del vimercatese, sia di proprietà dei Comuni sia di Aler.

Per informazioni su requisiti, modalità di presentazione della domanda e documentazione necessaria si rimanda alla nota informativa allegata.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 039.6079023

Informativa del Comune