Assegnazione palestra alle associazioni stagione 2019/2020

Pubblicato il 13 giugno 2019 • Servizi

Con il presente avviso si invitano le associazioni sportive dilettantistiche e gruppi informali aventi sede nel Comune di Ronco Briantino a presentare, per la stagione 2019/2020, domanda per la concessione in uso della palestra della scuola primaria e della palestra della scuola secondaria di I° grado, in orario extrascolastico.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 11.00 del giorno 20/07/2019, presso l’Ufficio protocollo o via pec all’indirizzo comune.roncobriantino@legalmail.it.

E’ ammessa la presentazione delle domande anche da parte di associazioni aventi sede neicomuni confinanti alle condizioni di cui al presente avviso.

Per ulteriori informazioni, tocca sulla graffetta per scaricare l'avviso in allegato!