#ColoriamoRonco | Speciale Festa Patronale 2020

Pubblicato il 9 ottobre 2020 • Cultura

Dopo il successo dell'iniziativa lanciata durante il lockdown, torna #ColoriamoRonco con nuovi soggetti pronti per essere colorati e dedicati alla festa patronale (9/10/11 ottobre 2020).

Con l’iniziativa #ColoriamoRonco, si vuole dare nuova vita ai simboli del paese.
I cinque soggetti lanciati con l'iniziativa di marzo sono scaricabili cliccando qui!
E ALLORA, ANCORA COLORI ALLA MANO!

Istruzioni per aderire all'iniziativa

• Scaricare i disegni dei simboli, allegati in fondo alla pagina.
  • Dare libero sfogo alla fantasia, colorando i disegni.
  • Appendere i disegni fuori di casa, sulla porta di ingresso, al cancello, a una finestra.
  • Fare una foto e condividerla sulla pagina Facebook Sei di Ronco se con l'hashtag #ColoriamoRonco.
  • Inviare le foto all’indirizzo email segreteria@comune.roncobriantino.mb.it indicando nome e cognome di chi lo ha realizzato.

Dunque voliamo con la fantasia e buona festa a tutti.

Uno speciale ringraziamento va a Francesco Magni, giovane creativo che ha messo ancora una volta a disposizione tempo e competenze per la creazione dei disegni.

#ColoriamoRonco | Ronco in Festa
Allegato 1.52 MB formato jpg