Contributi ai cittadini per la rimozione di manufatti in cemento-amianto da edifici privati

Pubblicato il 15 giugno 2019 • Edilizia

Si segnala che, con D.d.u.o. 14 giugno 2019 - n. 8615, la Direzione Ambiente e Clima di Regione Lombardia ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati, a prevalente destinazione residenziale. I contributi nel loro complesso ammontano a 1.000.000,00 €.
Le domande dovranno essere presentate on-line collegandosi all’indirizzo web www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 10.00 del giorno 8 luglio 2019 e fino alle ore 16.00 del giorno 9 settembre 2019. Tutta la procedura amministrativa del bando avverrà attraverso la suddetta piattaforma informatica.

Per maggiori informazioni puoi consultare il bando allegato. Tocca la graffetta per scaricarlo!

Allegato 1.64 MB formato pdf