Coronavirus | Gli esercizi commerciali disponibili a consegnare a domicilio - Aggiornamento 23/04/2020

Pubblicato il 23 aprile 2020 • Avvisi , Emergenza

L'Amministrazione Comunale propone un elenco di esercizi commerciali con sede a Ronco e paesi limitrofi, disponibili a consegnare generi alimentari e beni di prima necessità a domicilio. Nell'allegato sono riportati anche i relativi recapiti. Per poter usufruire del servizio infatti, è necessario prendere contatto direttamente con il singolo esercizio commerciale.

Le attività che si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente, si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

Ovviamente continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria:

• mantenere almeno un metro di distanza;
  • privilegiare se possibile i pagamenti online;
  • evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Con l'occasione si invitano le attività non facenti parte di questo elenco - con particolare riferimento a generi alimentari e beni di prima necessità - a segnalare la propria eventuale disponibilità, scrivendo a segreteria@comune.roncobriantino.mb.it e indicando:

• nome dell'attività
  • orari del servizio di consegna
  • tipologia di prodotti
  • recapiti
  • gratuità della consegna laddove prevista.
Consegne a domicilio - Volantino aggiornato al 23/04/2020
Allegato 955.00 KB formato jpg