Coronavirus | Igienizzazione delle strade e chiusura dell'isola ecologica

Pubblicato il 15 marzo 2020 • Ambiente , Comune , Emergenza , Avvisi

Cem Ambiente SpA, società che si occupa dei servizi di igiene urbana nel comune di Ronco Briantino, informa che a partire da domani e in attesa che Regione Lombardia emani specifiche linee guida a riguardo, provvederà ad aggiungere prodotti igienizzanti all’acqua utilizzata nelle macchine spazzatrici per la pulizia ordinaria delle strade.

Si informa anche che, sempre da domani, lunedì 16 marzo 2020, la piattaforma ecologica resterà chiusa fino a nuovo avviso come da accordo tra Cem Ambiente e le Amministrazioni di Ronco e Carnate. Con l’occasione, l’Amministrazione Comunale di Ronco Briantino rivolge un sentito ringraziamento a tutti i volontari che ne hanno garantito l’apertura fino a oggi, svolgendo il loro servizio al meglio.

Post Facebook di Cem Ambiente SpA
Allegato 192.00 KB formato jpg