Coronavirus | Informativa per gli utenti dello Sportello Unico Lavoro

Pubblicato il 11 marzo 2020 • Comune , Emergenza , Lavoro , Avvisi

Con riferimento alle recenti disposizioni normative atte a prevenire la diffusione del Coronavirus, si comunica che a partire da mercoledì 11 marzo e fino a nuove indicazioni, l'erogazione dei servizi di rete/sportelli lavoro comuali avverrà con le seguenti modalità:

• gli operatori di sportello erogheranno il servizio info/orientativo e l'inserimento dei curricula degli utenti in banca dati in modalità "a distanza" (skype, telefono, mail);
  • i cittadini con appuntamento già fissato saranno contattati per essere informati sulle nuove modalità di erogazione del servizio e potranno contestualmente fruire dei servizi con le modalità "a distanza".

Inoltre per eventuali informazioni e per prenotazione dei servizi dello sportello è disponibile il numero verde 800 766676.
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.

AFOL - Cartello informativo