Fabbrica delle Idee e Biblioteca Comunale leggono divertenti storie per tutti i bambini

Pubblicato il 23 marzo 2020 • Biblioteca , Emergenza , Servizi

In queste difficili settimane, dove uscire di casa non è possibile, l’associazione La Fabbrica delle Idee, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Ronco Briantino, ha pensato di regalare un’occasione di svago e divertimento a tutti i bambini.

Sulle pagine Facebook e Instagram dell’associazione, a breve saranno disponibili divertenti storie dedicate ai più piccoli, lette e raccontate dai componenti dell’associazione e dai volontari della Biblioteca e accompagnate da simpatici video.

Nel ringraziare tutti i volontari che in questo periodo difficile, pensano anche ai tanti bambini costretti a casa, l’Amministrazione Comunale augura a tutti buon divertimento!