Iscrizione ai servizi scolastici integrativi per l’anno scolastico 2020/2021

Pubblicato il 23 maggio 2020 • Avvisi , Scuola , Servizi

Con la presente si informa che sono aperte le iscrizione ai servizi scolastici integrativi per l’anno scolastico 2020/2021:

• servizio mensa;
  • servizio di pre-scuola;
  • servizio di post-scuola.

Al fine di rispondere alle esigenze in tema di conciliazione dei tempi di lavoro e di accudimento, abbiamo predisposto la modulistica come gli altri anni.

I suddetti servizi saranno organizzati sulle indicazioni che verranno fornite dal Ministero della Pubblica Istruzione, e in relazione alla definizione del piano delle attività didattiche (giorni, orari e modalità di frequenza), nonché nel rispetto della sicurezza di tutti gli alunni, dei docenti e degli operatori dei diversi servizi.

L’iscrizione ai servizi non ne garantirà in ogni caso l’attivazione qualora vi fossero ragioni di necessità e di pubblico interesse connesse alla tutela della salute.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo: municipio@comune.roncobriantino.mb.it entro e non oltre il 27/06/2020.

Chi fosse impossibilitato all’invio delle domande come sopra indicato deve contattare il numero telefonico 039 6079023 - int. 7, nei seguenti giorni e orari:

• martedì, dalle 8.30 alle 11.00;
  • venerdì, dalle 8.30 alle 11.00.

In allegato la modulistica.

Infanzia
Post-scuola