Raccolta viveri per sostenere chi è in difficoltà

Pubblicato il 13 dicembre 2020 • Associazioni , Avvisi

A sostegno del magazzino del Centro di Ascolto Caritas della Comunità Pastorale che già supporta le famiglie ronchesi, il Comune di Ronco Briantino, la Parrocchia Sant'Ambrogio ad Nemus e Caritas, con il supporto delle associazioni locali, organizzano una raccolta viveri nella giornata di domenica 20 dicembre 2020.

Il punto di raccolta sarà allestito presso il piazzale del Cine-Teatro Pio XII (via Parrocchia n.39, Ronco Briantino), dalle ore 8.00 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 16.30.

I beni consigliati sono: latte, legumi, omogeneizzati di frutta, zucchero, carne in scatola, marmellata.

In allegato il volantino dell'iniziativa.

SOSpesa

Prosegue inoltre l'iniziativa inaugurata durante il lockdown con un carrello permanente posto presso il supermercato Sigma che può essere riempito dalla generosità di chi si reca a fare acquisti. Un gruppo di volontari è impegnato a svuotare costantemente il carrello e a consegnare la merce al magazzino del Centro di Ascolto Caritas della Comunità Pastorale.

Volantino - Raccolta viveri 20 dicembre 2020
Allegato formato jpg