RIAPERTURA TERMINI PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI A RONCO BRIANTINO IN DIFFICOLTA’ ECONOMICHE

Pubblicato il 21 dicembre 2020 • Avvisi

Con la presente si comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di richiesta di contributo per le famiglie residenti nel Comune di Ronco Briantino ed in difficoltà economiche.
Il contributo è destinato:

• a sostegno del pagamento del mutuo per l’abitazione di residenza del nucleo familiare;
  • a sostegno del pagamento del canone di locazione di locazione dell’abitazione di residenza del nucleo familiare;
  • a sostegno del pagamento delle spese condominiali dell’abitazione di residenza del nucleo familiare;
  • a sostegno del pagamento delle spese per le utenze dell’abitazione do residenza del nucleo familiare.

Il modulo per la presentazione della domanda di contributo è scaricabile dal sito del comune di Ronco Briantino www.comune.roncobriantino.mb.it o è reperibile in formato cartaceo in una apposita cassetta posta all’esterno del Municipio.
L’istanza andrà inviata:
- in via prioritaria a mezzo mail all’indirizzo municipio@comune.roncobriantino.mb.it accompagnata dalla scansione del documento d’identità di chi la presenta e degli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda (ISEE, lettera di licenziamento o di riduzione dell’orario lavorativo, ecc.).
- in via residuale, se non si dispone di posta elettronica, la domanda può essere presentata imbucandola nell’apposita cassetta posizionata all’entrata del Municipio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio: Servizi alla persona tel. 0396079023 – int. 7 – ref. Colombo Gabriella.

criteri
istanza