Smart working | Bando Regione Lombardia

Pubblicato il 7 aprile 2020 • Avvisi , Lavoro

Il presente Avviso è finalizzato a promuovere modelli innovativi di organizzazione del lavoro per incrementare la produttività aziendale e il benessere di lavoratori e lavoratrici, e ad agevolare la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, eliminando il vincolo del luogo ove deve essere svolta la prestazione e lasciando libertà di scelta al lavoratore.

Si informa che è infatti attivo il Bando di Regione Lombardia, finanziato dal Fondo Sociale Europeo,  che prevede la possibilità per le aziende di richiedere un voucher a fondo perduto del valore massimo di 22.500 €, per la fruizione di servizi di consulenza e formazione relativi allo smart working e per l’acquisto di “strumenti tecnologici”.

In allegato sono disponibili le informazioni essenziali relative all’avviso e le relative FAQ.

Avviso Smart Working
FAQ aggiornate al 2 aprile 2020