Un pomeriggio alla scoperta delle montagne vicino a noi

Pubblicato il 15 maggio 2021 • Biblioteca

Con lo zaino in spalla è l'iniziativa promossa dalla Biblioteca Comunale a sostegno del turismo di prossimità che si svolgerà il prossimo 13 giugno presso il parco della villa comunale.

Durante il pomeriggio (dalle 15.30 alle 18.00) sono previsti gli interventi di Paolo Villa (consigliere centrale CAI) e Michele Castelnovo (giornalista e autore di www.trekkinglecco.com) che condivideranno idee, proposte e suggerimenti per organizzare e apprezzare una passeggiata in montagna.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con Sherpa Mountain Shop e Orizzonte Verticale Sala Boulder.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi presso la Biblioteca ai seguenti contatti: +39 039 6815118 oppure biblioteca.roncobriantino@cubinrete.it.

La manifestazione di svolgerà nel rispetto delle disposizioni anti covid previste dalle disposizioni governativa.

In allegato si rende disponibile la locandina dell'iniziativa.

Locandina - Con lo zaino in spalla
Allegato formato jpg